Questura di Rovigo

  • Piazzale Guido Consigli, 1 - 45100 ROVIGO ( Dove siamo)
  • telefono: 0425202511
  • fax: 0425202777
  • email: urp.quest.ro@pecps.poliziadistato.it

Nuovo “Front Office” al Commissariato P.S. di Adria per l’Ufficio di Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione

CONDIVIDI
Nuovo “Front Office” al Commissariato P.S. di Adria per l’Ufficio di Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione

Si comunica che ieri mattina, presso gli uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adria, è stato attivato il nuovo front office dell’Ufficio di Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione dedicato alla ricezione delle richieste e al successivo rilascio di: passaporti, permessi di soggiorno, licenze preziosi, licenze di porto d’armi e Carte Europee per il trasporto di Armi da Fuoco.

Il progetto è stato realizzato nei mesi scorsi, riqualificando alcuni ambienti del Commissariato di Polizia prima adibiti a camere di sicurezza e magazzino.

Il lavoro, realizzato grazie all’impegno dei vertici della Questura di Rovigo e del Provveditorato alle Opere Pubbliche, ha consentito di convertire ambienti ormai inutilizzati, in un ufficio provvisto di una sala d’attesa adeguatamente attrezzata, capace di accogliere una decina di persone e uno sportello che prevede la possibilità di lavoro di due operatori contemporaneamente anche se impegnati in diverse specifiche attività.

Lo sportello resterà aperto nelle giornate di lunedì, giovedì e venerdì dalle 09:00 alle 12:00.

Le giornate di lunedì e giovedì saranno dedicate all’acquisizione di documentazione relativa a passaporti e licenze e al loro rilascio. L’attività seguirà l’ordine delle prenotazioni che potranno avvenire per i passaporti esclusivamente sul portale “passaporti on line” e per le licenze chiamando il numero 0426.948611.

Il venerdì sarà dedicato all’attività di rilascio dei permessi di soggiorno per i quali gli interessati verranno preventivamente contattati ed invitati.


21/05/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

07/08/2022 17:23:29