Domenica 19 novembre u.s., la Polizia di Stato ha diffuso agli organi di stampa il video augurale che ogni anno prepara in occasione delle festività natalizie.
Questo il link per accedere al video: https://www.poliziadistato.it/pressarea/Share/link/3868cda4-60a3-11ec-8a9c-736d736f6674
La Polizia di Stato con queste immagini vuole porgere un messaggio di augurio e di speranza a tutti i cittadini per il nuovo anno.
Nel filmato, i poliziotti decorano l’albero di natale insieme ai bambini e, idealmente, a tutti coloro con i quali durante l’anno sono state condivise esperienze di lavoro e prossimità.
Sull'albero una piccola pallina della Polizia, presente sugli abeti delle piazze più importanti d'Italia, vuole suggellare il legame con le nostre comunità per le quali ogni giorno siamo impegnati per garantire la sicurezza con la massima attenzione ai più fragili.
Anche alla Questura di Rovigo questa mattina è stata posizionata la pallina della Polizia di Stato all’albero di Natale allestito per l’occasione.
L’evento è poi proseguito in piazza Vittorio Emanuele II dove un equipaggio delle Volanti, alla presenza del Questore e del Sindaco, ha posto un’altra pallina della Polizia di Stato sull’albero allestito nella piazza cittadina.