DIVIETO DI RITORNO
J. S. nata in Serbia 24enne. Il 7 febbraio u.s. è stata controllata da personale in servizio di volante, unitamente ad altra persona, mentre si aggirava con fare sospetto tra le abitazioni in questa via Giordano Bruno. La stessa risulta essere stata più volte denunciata sia in stato di libertà che di arresto per reati predatori, inoltre e solita associarsi a persone con precedenti penali e di polizia.
S.G. nato in Italia 26enne. Il 30 giugno u.s. è stato tratto in arresto, dai Carabinieri, nella flagranza del reato di rapina aggravata e lesioni personali, in concorso. Sin dal 2010 è stato denunciato innumerevoli volte, sia in stato di libertà sia di arresto, per gravi delitti contro il patrimonio e la persona, riportando condanne definitive e periodi di limitazione della libertà personale, nonché la sottoposizione a misure penitenziarie e di prevenzione.
AVVISO ORALE
B.I. nata Italia 33 enne, con pregiudizi per delitti in materia di stupefacenti. Il 9 maggio u.s., al termine di specifiche indagini, è stata sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal locale Tribunale, in quanto individuata responsabile, in concorso con altre persone pregiudicate, di gravi delitti in materia di sostanze stupefacenti, per analoghi delitti è stata arrestata anche 2016.
R. M. nato in Italia 41enne. Il 9 maggio u.s., al termine di specifiche indagini, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal locale Tribunale, in quanto individuato responsabile, in concorso con altre persone pregiudicate, di gravi delitti in materia di sostanze stupefacenti.