DIVIETO DI RITORNO
Con la notifica agli interessati si è perfezionato il procedimento della misura di prevenzione del divieto di ritorno per 3 anni nel comune di Rovigo nei confronti di:
- A.R., 29enne cittadino iraniano, in Italia senza fissa dimora. Nell’agosto del 2016 è stato sorpreso mentre, insieme ad una sua complice, tentava di compiere una truffa ai danni del gestore di una sala gioco “videolottery” di questo capoluogo.
- B.T.E. 32enne originario della Romania. Il 17 ottobre è stato denunciato in stato di libertà per furto in concorso con suo connazionale. Nella circostanza entrava in una profumeria e occultava tra gli indumenti dei profumi. Lo stesso ha già a carico altri precedenti di polizia, essendo stato denunciato dalla Squadra Mobile di Forlì in data febbraio scorso per possesso di arnesi atti allo scasso ed è solito associarsi a persone con pregiudizi di polizia per reati di tipo predatorio.
AVVISO ORALE
Con la notifica all’interessato, si è perfezionato il provvedimento della misura di prevenzione dell’avviso orale del Questore nei confronti di: - C. A. 24enne originario della Romania, residente nella provincia di Rovigo e denunciato lo scorso mese di novembre dai Carabinieri per lesioni personali, violenza privata e violazione di domicilio ai danni di due persone. Lo stesso è gravato da numerosi precedenti penali e di polizia per reati nel settore alimentare e reati contro il patrimonio.