V. E. italiana 40enne, della provincia di Rovigo, con pregiudizi per delitti contro il patrimonio attraverso l’utilizzo di un portale internet. Il 3 marzo u.s. è stata nuovamente denunciata in stato di libertà dal personale della Polizia Postale di Savona in quanto individuata quale autrice dell’ennesima truffa (commessa nel dicembre 2016) perpetrata sempre tramite il predetto sito web. In data 6 marzo u.s. il Questore di Rovigo emetteva a suo carico un avviso orale.
E.M.S. marocchino 20enne del Basso Polesine, gravato da precedenti di polizia per rapina, possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli e reati contro il patrimonio, nonché segnalato in via amministrativa per uso di sostanze stupefacenti. In data 7 marzo u.s. il Questore di Rovigo emetteva a suo carico l’avviso orale a seguito di denuncia per esercizio arbitrario della proprie ragioni.
I. E., albanese 22enne del Basso Polesine, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. In data 7 marzo c.m . il Questore di Rovigo emetteva a suo carico l’avviso orale in seguito all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 10,84 gr di cocaina, suddivisa in due involucri occultati in una presa elettrica, nonché un bilancino di precisione e di oltre 4.000,00 euro, provento dello spaccio.