Con la notifica agli interessati si sono perfezionati i sottoelencati provvedimenti amministrativi di “Avviso Orale” a carico di:
K.L., marocchino 37enne, avente a carico numerose denunce alle competenti Autorità per ubriachezza, interruzione di pubblico servizio e rifiuto di sottoporsi ad accertamenti alcolimetrici a seguito di controlli mentre era alla guida di automezzo, nonché noto per associarsi a persone aventi a carico precedenti di polizia.
In data 27 ottobre u.s. il Questore di Rovigo emetteva tale provvedimento in quanto il 9 ottobre scorso il cittadino marocchino veniva arrestato dai Carabinieri di Castelmassa per vendita di hashish a minorenni.
M.L., italiano 20enne, residente nella provincia rodigina, avente a carico numerose denunce alle competenti Autorità per reati in ambito finanziario, contro il patrimonio e contro la persona, nonché solito associarsi a persone aventi a carico precedenti di polizia e/o sottoposti a misure di prevenzione.
In data 15 dicembre u.s. il Questore di Rovigo emetteva tale provvedimento su proposta del Comando Provinciale dei Carabinieri di Rovigo che evidenziavano, tra l’altro, come il predetto anche lo scorso mese di settembre si era reso responsabile del reato di lesioni personali ed era stato denunciato in stato di libertà alla competente A.G. dai Carabinieri di Castel di Sangro (AQ).