Questura di Rovigo

  • Piazzale Guido Consigli, 1 - 45100 ROVIGO ( Dove siamo)
  • telefono: 0425202511
  • fax: 0425202777

Arrestati tre cittadini magrebini per droga

CONDIVIDI
Squadra Mobile

Nei giorni scorsi, gli uomini della Squadra Mobile, hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanze del GIP di Rovigo, tre magrebini ritenuti responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’indagine ha avuto spunto da alcune notizie ricevute dai residenti in Villadose, piccolo comune alle porte di Rovigo, i quali erano preoccupati sempre più dall’attività di smercio di sostanze stupefacenti posta in essere da soggetti nord-africani. Dopo vari accertamenti, l’attenzione degli uomini dell’antidroga si concentrava su tre soggetti di origine marocchina che avevano intessuto in quel centro una prosperosa attività di spaccio di droga, spaccio che si estendeva anche nel vicino capoluogo di provincia.

Raccolti tutti gli indizi e le prove, il PM richiedeva al GIP, ottenendole, tre ordinanze di custodia cautelare in carcere per altrettanti soggetti di origine marocchina.

Durante le indagini è stata intercettata una partita di circa un chilo e mezzo di Hashish destinata proprio al capoluogo.


19/07/2016
(modificato il 20/07/2016)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/07/2024 15:21:13