'
Quattro cittadini marocchini, tutti regolari sul territorio nazionale, sono stati tratti in arresto dalle Volanti per il reato di rissa aggravata.
Intorno alle 15 di ieri pomeriggio è stata segnalata al 113 una violenta lite con più persone coinvolte in V.le Marconi, poco distante dalla stazione ferroviaria.
I poliziotti sono immediatamente intervenuti e hanno sedato la lite, frapponendosi tra i contendenti che si presentavano in forte stato di agitazione e con segni evidenti della recente colluttazione.
Gli agenti hanno chiamato il soccorso sanitario per verificare lo stato di salute dei quattro: il più grave di loro ha riportato una frattura al setto nasale.
La gravità del fatto ha imposto l'adozione del provvedimento di arresto in flagranza e tutti, dopo le dimissioni dal nosocomio, sono stati portati in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Le cause della lite sono riconducibili a questioni di debiti non onorati tra i contendenti, peraltro tra di loro in rapporto di parentela.