Questura di Rovigo

  • Piazzale Guido Consigli, 1 - 45100 ROVIGO ( Dove siamo)
  • telefono: 0425202511
  • fax: 0425202777

al via le prenotazioni del calendario della polizia di stato 2015

CONDIVIDI

'

E' un calendario solidale e di prestigio quello realizzato dalla Polizia di Stato per il prossimo 2015.

Attraverso l'ormai consolidata partnership con l'Unicef, il ricavato delle vendite sosterrà il progetto "Repubblica Centro Africana - nutrizione per i bambini vittime dell'emergenza umanitaria", le cui finalità sono quelle di assicurare la fornitura di trattamenti e alimenti terapeutici, educare alla corretta pratica di nutrizione di neonati e bambini e promuovere l'allattamento al seno.

A firmarne la prestigiosa edizione è il maestro Vittorio Storaro, direttore della fotografia di fama internazionale, vincitore di tre premi Oscar, di un David di Donatello e di altri importanti riconoscimenti.

Nelle pagine del calendario il maestro ha abbinato le "arti" della Polizia di Stato con immagini di elementi artistici neoclassici, emblemi storici e culturali della città di Roma.

Sul sito della Polizia di Stato si possono trovare alcune foto del backstage della lavorazione del calendario ed il link scaricabile della video intervista al maestro Storaro.

Chi è interessato all'acquisto può prenotare i calendari da parete (8 euro) e i calendari da tavolo (6 euro) presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Rovigo (tel. 0425/202518), previa esibizione della ricevuta di versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a Unicef Comitato Italiano, indicando come causale: "Calendario della Polizia di Stato 2015 per il progetto Unicef Repubblica Centro Africana - nutrizione per i bambini vittime dell'emergenza umanitari".

Per ragioni organizzative, le prenotazione dei calendari potranno essere effettuate fino al 20 settembre 2014.


04/09/2014

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/07/2024 09:21:40