'
La Squadra Mobile di Rovigo ha proceduto nella tarda serata del 27 settembre ultimo scorso, all'arresto di due cittadini marocchini per spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, con la collaborazione della Polizia Stradale di Verona .
Nel tardo pomeriggio di mercoledì 27 settembre gli operatori della Squadra Mobile all'esito di una complessa attività info-investigativa hanno avuto la conferma che un carico di polvere bianca veniva trasportato a bordo di un'autovettura sulla tratta autostradale A4, in direzione Venezia.
Con la preziosa collaborazione degli operatori della Sottosezione Polstrada di Verona Sud, gli investigatori hanno bloccato l'autovettura nei pressi del casello autostradale di Sommacampagna (VR).
Dopo un breve inseguimento ed una colluttazione con uno degli spacciatori, i poliziotti hanno proceduto al controllo del veicolo e rinvenuto 4 etti di cocaina purissima.
Gli spacciatori, entrambi marocchini, sono stati associati al carcere "Montorio" di Verona e la sostanza stupefacente è stata sequestrata.