'
E' stato denunciato dalla Volante per ricettazione e commercio di merce contraffatta un cittadino senegalese non nuovo a tali affari.
Si trova infatti in regime di detenzione domiciliare a seguito di una condanna per ricettazione e commercio di merce contraffatta e ha ottenuto dal tribunale di sorveglianza il permesso di assentarsi dalla propria abitazione nel corso della mattinata per le impellenze necessarie al proprio mantenimento.
Così dunque nella mattinata di ieri è stato fermato dalla volante "Adige" a bordo della propria autovettura, in prossimità di un centro commerciale del centro di Rovigo, con all'interno del mezzo diversi capi di abbigliamento con marchio contraffatto.
Aveva con sé un considerevole quantitativo di borse, cinture, portafogli e capi di abbigliamento con marchio falsificato.
Denunciato a piede libero, sarà segnalato anche al Tribunale di Sorveglianza per l'eventuale sostituzione o inasprimento della pena sostitutiva al carcere e all'ufficio immigrazione per la valutazione dell'eventuale revoca del titolo di soggiorno.