Due giornate trascorse in solidarietà
Ha fatto centro ancora una volta e non poteva essere diversamente, la presenza della Polizia di Stato all'autodromo "International Raceway" di Adria il 17 e 18 dicembre scorsi, dove si è svolta la gara automobilistica "24ore per Telethon".
Lo stand allestito all'interno del paddock ha proposto veicoli storici e moderni utilizzati per i servizi di polizia, la strumentazione in uso alla Polizia Stradale, l'angolo riservato al Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro e l'esibizione della Squadra Cinofili della Polizia di Stato.
E' stato simulato un posto di controllo con conflitto a fuoco - rigorosamente a salve - effettuato con il supporto delle unità cinofile.
I presenti hanno ammirato la professionalità degli operatori e l'affinità tra l'uomo ed il cane anche in situazioni di pericolo: non è passata inosservata la passione ed il sentimento dei conduttori nei confronti dei "colleghi" a quattro zampe.
Bilancio positivo a conclusione delle due giornate trascorse all'autodromo, sia per l'apprezzamento del pubblico presente sia soprattutto per aver contribuito alla causa benefica di Telethon.