Il 17 e 18 dicembre “Gara di solidarietà”.
Competizione sportiva di 24 ore anche quest'anno all'autodromo "International Raceway" di Adria per contribuire a TELETHON 2011.
L'ottava edizione vede scendere le auto in pista per l'atteso appuntamento solidale prenatalizio.
La Polizia di Stato non poteva mancare con il proprio prestigioso stand allestito nel paddock che da domani mattina alle 13.30 di domenica, sarà animato dalla presenza degli appassionati delle quattro ruote e non.
Mezzi storici e moderni utilizzati per i servizi di polizia saranno affiancati a testimonianza del tempo trascorso e dell'evoluzione tecnologica impiegata sempre al servizio della cittadinanza. Fiammanti motociclette BMW e ben conservati GUZZI Falcone del'67, un'Alfa Romeo Giulia del '74 ed una nuovissima Alfa Romeo 159 e l'ultimissimo veicolo "Skoda" allestito per i servizi di Polizia Stradale.
Personale di quest'ultima specialità sarà presente con proprie attrezzature specifiche a disposizione del pubblico per chiarimenti o curiosità.
Domenica mattina l'affiatamento tra l'uomo ed il cane sarà la gioia dei bambini e l'attrazione dei presenti; infatti l'unità cinofila della Polizia di Stato darà prova delle capacità e della professionalità acquisita per contrastare l'illecito uso degli stupefacenti.
Insomma, tutto questo ed altro ancora presso lo stand della Polizia di Stato che anche con "Telethon 2011" testimonia l'impegno e la vicinanza a chi si trova in difficoltà.