La celebrazione del Santo patrono della Polizia di Stato è stata vissuta anche quest’anno con intensa e sentita partecipazione
La celebrazione del Santo patrono della Polizia di Stato è stata vissuta anche quest'anno con intensa e sentita partecipazione.
Al momento solenne della Santa Messa in Duomo, celebrata dal Vescovo della Diocesi di Adria e Rovigo, Mons. Lucio Soravito de' Franceschi e dal Cappellano della Polizia di Stato, don Gianni Vettorello, sono intervenute le massime autorità civili e militari. Oltre a loro, colleghi in servizio e in quiescenza, familiari e amici della Polizia di Stato che hanno testimoniato, con la loro presenza, la devozione al Santo protettore e agli ideali che animano ogni giorno il servizio.
La giornata è proseguita con la ormai settima edizione del family day, momento forte di dialogo e condivisione tra Amministrazione e familiari dei poliziotti.
Gli uffici della Questura e della Sezione di Polizia Stradale sono rimasti aperti per la visita di cittadini e familiari dei poliziotti.