Questura di Rovigo

  • Piazzale Guido Consigli, 1 - 45100 ROVIGO ( Dove siamo)
  • telefono: 0425202511
  • fax: 0425202777

29 settembre, festa di San Michele Arcangelo, family day 2011

CONDIVIDI

La celebrazione del Santo patrono della Polizia di Stato è stata vissuta anche quest’anno con intensa e sentita partecipazione

La celebrazione del Santo patrono della Polizia di Stato è stata vissuta anche quest'anno con intensa e sentita partecipazione.

Al momento solenne della Santa Messa in Duomo, celebrata dal Vescovo della Diocesi di Adria e Rovigo, Mons. Lucio Soravito de' Franceschi e dal Cappellano della Polizia di Stato, don Gianni Vettorello, sono intervenute le massime autorità civili e militari. Oltre a loro, colleghi in servizio e in quiescenza, familiari e amici della Polizia di Stato che hanno testimoniato, con la loro presenza, la devozione al Santo protettore e agli ideali che animano ogni giorno il servizio.

La giornata è proseguita con la ormai settima edizione del family day, momento forte di dialogo e condivisione tra Amministrazione e familiari dei poliziotti.

Gli uffici della Questura e della Sezione di Polizia Stradale sono rimasti aperti per la visita di cittadini e familiari dei poliziotti.


30/09/2011

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/05/2024 03:48:55