Questura di Rovigo

  • Viale Tre Martiri, 40 - 45100 ROVIGO ( Dove siamo)
  • telefono: 0425202511
  • fax: 0425202777
  • email: urp.quest.ro@pecps.poliziadistato.it

il Vice Capo Vicario, Prefetto Nicola Izzo, in Teatro a Rovigo

Gala di Beneficenza al Teatro Sociale

Grande successo di pubblico presso il Teatro Sociale per lo spettacolo, omaggio alla cittadinanza da parte del personale della Polizia di Stato di Rovigo.

La partecipazione di noti e affermati artisti, la presenza delle autorità civili, religiose e militari, il caloroso abbraccio del pubblico rodigino hanno fatto da cornice alla riuscitissima e memorabile serata.

Alle 20.30 ha fatto il suo ingresso in teatro il Vice Capo Vicario, Prefetto Nicola Izzo e si è diretto a salutare i genitori del piccolo Marco Zotti.

Si sono poi succeduti sul palco gli artisti che hanno dato vita a uno spettacolo di livello assoluto.

All'esterno, per chi non ha potuto trovar posto nel teatro ormai gremito, è stato allestito un maxi schermo su cui sono state proiettate le immagini dell'evento.

E' proseguita anche in questa occasione l'iniziativa benefica, consistente in una raccolta di fondi finalizzata all'acquisto di apparecchiature destinare al "Caritas Baby Hospital di Betlemme", a nome ed in ricordo di Marco ZOTTI, un bambino di 11 anni, figlio di un Sovrintendente della Polizia di Stato in servizio presso l'Ufficio di Gabinetto della Questura, morto il 29 luglio 2010 dopo lunga malattia.

Lo spettacolo si è concluso con l'inno nazionale cantato da tutti gli artisti, dagli ospiti e dal pubblico presente, così da coronare l'abbraccio tra Polizia di Stato e la Comunità rodigina.


22/05/2011
(modificato il 08/06/2011)

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2019 05:48:04