'
Nell'ambito dei servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti attuato ormai da diverse settimane in questa città, gli uomini della Squadra Mobile, la sera del 15 gennaio, hanno tratto in arresto tre persone, un italiano, un marocchino ed una rumena.
Da alcuni giorni l'attenzione degli uomini dell'antidroga era rivolta ad un italiano ed ad un marocchino che avevano intessuto, in questa capoluogo, una prosperosa attività di spaccio di droga. Nella serata del 15, sospettando che i due si fossero riforniti per poi consegnare lo stupefacente ai loro complici, i poliziotti hanno pedinato l'autovettura con a bordo i due spacciatori per poi procedere ad un controllo a seguito del quale veniva rinvenuto un quantitativo di hashish pari a 1 kg circa.
Nel prosieguo dell'attività venivano rinvenuti altri 3 kg. di hashish a casa del cittadino marocchino ove la compagna di questi, evidentemente allarmata, aveva appena tentato di disfarsene gettando la droga del bidone delle immondizie.
Per l'italiano e la rumena sono stati disposti gli arresti domiciliari mentre per il marocchino si sono aperte le porte del carcere.