Questura di Rovigo

  • Piazzale Guido Consigli, 1 - 45100 ROVIGO ( Dove siamo)
  • telefono: 0425202511
  • fax: 0425202777

arrestato il finto intermediario finanziario

CONDIVIDI
01

In manette un cittadino macedone

Gli investigatori della Squadra Mobile, nella serata di venerdì ultimo scorso, hanno tratto in arresto, su ordinanza emessa dalla locale Procura della Repubblica, un cittadino macedone, regolare sul T.N., in quanto responsabile di una rapina ai danni di un cittadino cinese.

La vittima, avendo la necessità di cambiare la somma di 30.000 euro in banconote, su suggerimento di un mediatore italiano, era stato messo in contatto con il cittadino macedone il quale aveva garantita la fattibilità dell'operazione.

A seguito dell'incontro e del relativo scambio, il cittadino cinese si accorgeva tuttavia fin da subito che la cartamoneta fornitagli altro non era che carta straccia. Nel tentativo di bloccare il malvivente che nel frattempo si stava allontanando a bordo del proprio veicolo, la vittima si buttava sul cofano dal quale veniva sbalzato violentemente a seguito della brusca manovra di fuga.

Le meticolose indagini ed i preziosi riscontri avuti dalle attività tecniche svolte dalla Squadra Mobile, hanno permesso agli operatori di procedere all'arresto del rapinatore.


20/05/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/07/2024 03:23:11