Questura di Rovigo

  • Piazzale Guido Consigli, 1 - 45100 ROVIGO ( Dove siamo)
  • telefono: 0425202511
  • fax: 0425202777

Il Capo della Polizia Antonio Manganelli in Polesine

CONDIVIDI
Sig.Capo della Polizia di Stato

'

Nel pomeriggio di domani il Ministro dell'Interno italiano, accompagnato dal Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza - ufficializzerà la consegna di due pattugliatori marini modello p350 alla Guardia Nazionale di Tunisia, per il tramite del Ministro dell'Interno tunisino presso i Cantieri Navali Vittoria della città di Adria, in provincia di Rovigo.

Presenzierà alla cerimonia il Prefetto ed il Questore di Rovigo insieme con il Direttore Centrale dell'Immigrazione e della Polizia delle Frontiere e con il Presidente della Regione Veneto.

La consegna delle due modernissime imbarcazioni avviene sulla scorta dei fortunati accordi con i quali è ormai da anni siglata la proficua collaborazione tra i due Stati per la prevenzione ed il controllo dei flussi di immigrazione clandestina provenienti dalle coste del Nord Africa.

La cerimonia ufficiale, alla quale parteciperanno numerose autorità civili e militari, costituisce per la cittadinanza e per le istituzioni della Provincia di Rovigo un'importante occasione per dimostrare, anche all'estero, il livello di efficienza e perizia di cui sa essere capace l'ingegneristica navale polesana.


30/11/2012
(modificato il 05/12/2012)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/11/2024 00:20:52