i due uomini, entrambi originari della Nigeria, venivano dichiarati in arresto
La scorsa notte, gli agenti, giunti al casello di Padova Est, notavano una Mitsubishi con targa italiana e con a bordo due extracomunitari che, alla vista della pattuglia, si dava a precipitosa fuga.
Dopo breve corsa, gli operatori raggiungevano l'auto in prossimità della zona artigianale limitrofa al casello di Padova est.
Al momento del controllo, i due uomini, entrambi originari della Nigeria, apparivano visibilmente agitati.
Tenuto conto dell'assenza di irregolarità nella documentazione esibita e del comportamento mantenuto dai due soggetti, gli agenti approfondivano il controllo sul veicolo.
Il sospetto si dimostrava fondato quando, dopo un rapido controllo all'interno dell'abitacolo, venivano ritrovata una busta contente circa 20 dosi già pronte per lo spaccio di sostanza del tipo marjuana, nonché alcuni ovuli contenenti cocaina.
I due uomini venivano dichiarati in stato di arresto e condotti alla Questura di Padova per gli accertamenti sulle loro generalità.
Successivamente, informato, il PM di turno, venivano condotti al carcere di Due Palazzi in attesa della convalida dell'arresto operato.