Questura di Rovigo

  • Piazzale Guido Consigli, 1 - 45100 ROVIGO ( Dove siamo)
  • telefono: 0425202511
  • fax: 0425202777

Violentata giovane barista: arrestato dalla Polizia di Stato 25enne marocchino

CONDIVIDI
Violentata giovane barista: arrestato dalla Polizia di Stato 25enne maroccchino

La scorsa settimana, la Squadra Mobile della Questura di Rovigo, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal GIP su proposta della locale Procura, ha tratto in arresto un soggetto 25enne di nazionalità marocchina per il delitto di tentata violenza sessuale e lesioni volontarie aggravate ai danni di una giovane ragazza cinese.

In particolare, l’uomo, nella notte di sabato scorso, dopo aver sorpreso la ragazza all’uscita del bar e dopo averla fatta cadere a terra, ha tentato di sollevare l’abito per sfilarle l’indumento intimo. La ragazza, però, è riuscita a divincolarsi anche grazie all’intervento di un passante in bici che ha allertato la Sala Operativa consentendo alla Squadra Volanti di raggiungere immediatamente il bar, ove sono avvenuti i fatti, sito nei pressi di Piazzale Cervi.

L’uomo, alla vista del passante, è riuscito a scappare facendo perdere le sue tracce, ma le indagini avviate dalla Squadra Mobile hanno consentito di individuare il responsabile e trarlo in arresto.

Il procedimento in corso è nella fase delle indagini preliminari e l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Rovigo.


28/08/2023
(modificato il 04/09/2023)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/05/2024 01:41:53