In occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, nella mattinata di domani si terrà alle ore 10.30 una S. Messa presso il Tempio della Beata Vergine del Soccorso “La Rotonda” di Rovigo, officiata da S. E. Mons. Pierantonio Pavanello, Vescovo della Diocesi di Adria e Rovigo.
Alla celebrazione, aperta alla cittadinanza, saranno presenti il Prefetto, il Questore ed altre autorità civili e militari, nonché i rappresentanti della Associazione Nazionale della Polizia di Stato.
La cerimonia proseguirà in Questura dove verranno premiati con attestati di riconoscimento gli operatori che si sono distinti in particolari operazioni di servizio.
Nel pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 ci sarà il “Family Day” durante il quale il personale dipendente potrà accompagnare i propri familiari a visitare gli uffici della Questura. Con particolare attenzione ai più piccoli, l’evento è aperto anche a chiunque sia interessato a conoscere la realtà operativa della Polizia di Stato.
Durante la giornata verrà poi presentata la nuova Alfa Romeo Giulia, con motore 2000cc turbo da 200 cavalli, dotata di cambio automatico 8 rapporti e trazione posteriore.