Indagine lampo della Polizia di Stato nella tarda mattinata di oggi.
Questa mattina intorno alle ore 12 tre giovani erano stati visti armeggiare nelle rastrelliere delle biciclette parcheggiate nel piazzale antistante la locale stazione ferroviaria; la scena è stata osservata in diretta dalle telecamere di videosorveglianza presenti in piazza Riconoscenza dagli operatori della Sala Operativa della Questura, che hanno subito allertato la Volante di zona che in pochi minuti li ha rintracciati ed identificati. In loro possesso è stata trovata una bicicletta da donna che, per loro stessa ammissione, avevano rubato poco prima in piazzale Cervi, prima di effettuare l’ulteriore tentativo di furto nel piazzale della stazione.
I tre giovani sono stati quindi accompagnati in Questura e dopo le formalità di rito verranno segnalati alla competente Autorità Giudiziaria per furto e tentato furto aggravato, continuato e in concorso.
Viene fornita la foto della bici recuperata, ora in sequestro, al fine di poter risalire al legittimo proprietario che potrà rivolgersi agli Uffici della Questura – U.P.G. e S.P. tel. 0425202511 – 516 – 520 – 642 - 764.