Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Scippa tre persone nella stessa mattinata. Arrestato dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
foto

Tre scippi in pochissimo tempo. C.M., queste le sue iniziali, 28 anni, con numerosi precedenti di polizia, già sottoposto a sorveglianza speciale, è stato arrestato per furto con strappo, ricettazione, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Nella mattinata di ieri una pattuglia del Commissariato Colombo, diretto da Ada Nitoglia, lo ha intercettato in via Massaia ed il giovane, in transito a bordo di uno scooter, alla vista degli agenti della Polizia di Stato ha invertito il senso di marcia procedendo contromano.

Dopo un breve inseguimento, terminato in piazza Longobardi l’uomo, caduto dallo scooter, risultato rubato, ha tentato la fuga a piedi ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato.

Nella circostanza il 28enne ha cercato di disfarsi di un cellulare del quale si era impossessato poco  prima scippando una ragazza in viale Leonardo da Vinci.

Da successivi accertamenti è emerso che lo scippatore, trovato con indosso circa trecento euro, nel corso della mattinata, nell’arco di appena 60 minuti circa, si era reso responsabile di altri 2 consecutivi scippi in via  Fonte Buono, il primo all’altezza del civico 43, ed il secondo all’altezza del civico 101.

La relativa refurtiva è stata rinvenuta nel vicino parco di via Badia di Cava, ove è stato localizzato uno dei  cellulari rubati.

Proseguono le indagini per  verificare se il giovane  si sia reso responsabile di altri furti analoghi


07/07/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

09/08/2024 19:23:31