Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Villa Borghese: chiusa discoteca dalla Polizia di Stato su disposizione del Questore

CONDIVIDI
Foto

Licenza sospesa per 15 giorni

È stato notificato ieri il provvedimento, disposto dal Questore di Roma, di sospensione della licenza per 15 giorni, al titolare di una discoteca nella zona di Villa Borghese.

La misura si è resa necessaria al termine di più episodi - susseguitisi nel corso del tempo – che hanno comportato problematiche per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Ultimo evento, l’aggressione di un avventore del locale, avvenuto nello scorso mese di novembre; in quella circostanza, al temine di indagini svolte dagli agenti del commissariato Salario-Parioli, vennero deferiti all’autorità giudiziaria due “buttafuori” responsabili di aver colpito e ferito la vittima, la quale successivamente denunciò l’accaduto.

Il titolare dell’attività era peraltro già stato destinatario di una “diffida” nel giugno del 2016, nella quale era stato invitato ad una più attenta osservanza delle disposizioni di legge vigenti.    

Per tali motivi è stato quindi emesso il provvedimento del Questore di Roma, ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., di sospensione dell’attività.


25/01/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

11/08/2024 11:10:28