Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Ricercato, doveva scontare 2 anni e 9 mesi di reclusione Arrestato dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
foto

Nel pomeriggio di martedì scorso, all’interno di un appartamento di circ.ne Nomentana gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Pia, diretto dalla dr.ssa Anna Galdieri, hanno arrestato tale T.M. romano di 54 anni. L’uomo era ricercato perché destinatario di una revoca di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo emesso dal Tribunale di Roma nell’ottobre scorso dovendo lo stesso espiare 2 anni e 9 mesi di reclusione.

L’uomo, da tempo era oggetto di monitoraggio da parte degli investigatori in quando dedito alla commissione di reati contro il patrimonio.

Accertata però la sua irreperibilità, gli investigatori del commissariato hanno dato il via ad una capillare attività investigativa volta al suo rintraccio.

A seguito di un’attenta, fine e paziente attività, gli accertamenti venivano canalizzati nella zona del Prenestino e della stazione Tiburtina dove il prevenuto aveva le sue maggiori frequentazioni.

Dopo una serie di servizi dedicati, i poliziotti impegnati avevano modo di appurare con certezza che il ricercato, T.M. di 54 anni, poteva essere rintracciato in un appartamento proprio nei pressi della predetta stazione ferroviaria, dove appunto è stato arrestato.

 


24/11/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

12/08/2024 01:30:51