Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Arrestati dalla Polizia di Stato due cittadini cileni che viaggiavano sul litorale di Ostia a bordo di un’autovettura rubata

CONDIVIDI
foto

Ha riportato lesioni guaribili in 15 giorni un agente in servizio presso il commissariato di Ostia, che ieri pomeriggio, mentre percorreva il lungomare Duca degli Abruzzi a Ostia si è lanciato, libero dal servizio e con la sua vettura, all’inseguimento di una macchina rubata.

A bordo due giovani, entrambi cileni, di 20 e 27 anni, capendo di essere stati individuati, hanno speronato l’automobile del poliziotto, facendola urtare violentemente contro un’altra autovettura.

A grande velocità l’inseguimento dei due malviventi è tuttavia proseguito, grazie all’intervento di una pattuglia della squadra nautica di Fiumicino che nonostante sia stata anch’essa urtata violentemente dai due giovani, è riuscita immediatamente dopo a bloccarli.

Arrestati e condotti in commissariato i due cileni, di cui uno sprovvisto di patente e l’altro con numerosi precedenti di Polizia, dovranno rispondere di ricettazione, danneggiamento, lesioni personali e danneggiamento.


20/07/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/08/2024 15:27:23