Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Arrestati dalla Polizia di Stato due 60enni romani

CONDIVIDI
foto

Benche’ attempati, pur di rubare si improvvisano funamboli

Un piede di porco, un argano, corde in acciaio e in canapa, un cacciavite, una torcia. Questo è quanto hanno sequestrato gli agenti della Polizia di Stato a due uomini , entrambi sessantenni che domenica notte si sono introdotti all’interno di un appartamento in zona Tor di Quinto.
Ingegnosa la tecnica adottata dei due malviventi. Fissata una corda metallica ad un albero hanno bloccato l’altra estremità ad una finestra,  in modo da  scardinare la grata in ferro a protezione dell’abitazione, grazie ad un argano. Le due pattuglie intervenute per prime sul posto, una del commissariato Flaminio e l’altra del Reparto Volanti, intuito che i ladri erano ancora all’interno, hanno bloccato tutte le possibili vie di fuga e hanno chiesto alla sala operativa della Questura, di mandare altri equipaggi. Così, mentre gli agenti del commissariato Ponte Milvio e Prevenzione Crimine facevano irruzione e costringevano i due a fuggire, gli altri agenti posizionati all’esterno li hanno bloccati e arrestati.
Identificati per C.S e L.D, entrambi di età compresa fra i 60 e i 65 anni, i due dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso.


06/06/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/08/2024 04:22:26