Arrestata una donna per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti
E' iniziato ieri mattina il servizio straordinario di controllo effettuato dagli agenti del Commissariato Romanina, diretto dal dr. Domenico Condello, presso il campo nomadi "La Barbuta" costituito da moduli abitativi dove vivono numerosi nomadi.
Unitamente al personale del Reparto Prevenzione Crimine e ad unità cinofile, sono state identificate circa 64 persone tutte straniere, alcune anche con precedenti di Polizia.
Nel corso dei controlli nei confronti di alcuni soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, i poliziotti hanno proceduto all'arresto O.H., cittadina bosniaca di 29 anni.
Da un primo controllo all'interno del modulo abitativo dove questa abita infatti, gli agenti hanno rinvenuto un portafoglio contenente la somma di 2.610 euro suddivisa in banconote di vario taglio mentre in cucina, è stato trovato un bilancino di precisione.
Nel prosequio delle indagini, all'interno del modulo abitativo posizionato di fronte all'abitazione della donna ed in uso alla stessa, gli agenti, grazie al fiuto del cane poliziotto Yago, hanno rinvenuto all'interno di una cesta di giocattoli, un involucro incartato con del cellophane contenente cocaina per un peso di circa 32 grammi.
Al termine degli accertamenti la donna è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.