Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Alla guida con tasso alcolico quasi 6 volte oltre i limiti di legge

CONDIVIDI
foto

51enne arrestata dalla Polizia di Stato. Individuato e arrestato anche un 36enne alla guida di un motorino rubato

Completamente ubriaca alla guida della sua autovettura si è schiantata contro una recinzione in via Archimede, zona Pinciano.

Ad accorgersi della sua giuda - a dir poco spericolata - sono stati gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Villa Glori, i quali sono riusciti ad "indirizzarla" sul margine della strada evitando in tal modo che potesse scontrarsi con altre autovettura provenienti dall'altro senso di marcia.

Scesa dalla macchina, la donna - in evidente stato psicofisico alterato - ha inveito contro gli agenti, colpendo con un pugno la poliziotta di una delle Volanti intervenute in ausilio della pattuglia del Commissariato.

Identificata per M.E., cittadina russa di 51 anni, la donna è risultata con un tasso alcolico quasi 6 volte superiore al limite consentito. Arrestata, dovrà rispondere di oltraggio resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale, oltre che di guida in stato di ebbrezza alcolica.

E' fuggito a bordo di uno scooter rubato un 36enne romano inseguito e raggiunto dagli agenti del Reparto Volanti a Centocelle; l'uomo, appena aver notato a distanza una Pattuglia della Polizia di Stato, ha accelerato la sua andatura cercando di dileguarsi; braccato dai poliziotti in via Supino ha abbandonato a terra il motorino cercando inutilmente di proseguire la fuga a piedi.

Identificato per M.F., l'uomo ha reagito violentemente al controllo, avendo una colluttazione con un agente; al termine è stato accompagnato negli uffici di Polizia. Arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, il 36enne è stato anche denunciato per ricettazione in quanto lo scooter su cui era alla guida era stato rubato pochi giorni prima in zona.


22/12/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/08/2024 16:24:35