Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Lotta allo spaccio di droga

CONDIVIDI

8 gli arresti effettuati dalla Polizia di Stato nelle ultime ore

Sono stati 5 gli spacciatori individuati e arrestati dalla Polizia di Stato in diverse zone della capitale nelle ultime ore.

Il primo ad essere stato fermato è stato un 26enne del Gambia.

Il giovane è stato sorpreso dagli investigatori del commissariato Viminale, i quali dopo una serie di appostamenti fatti all'interno del giardino di piazza Vittorio Emanuele II, lo hanno bloccato mentre tentava di piazzare una dose di hashish ad un giovane dal quale aveva precedentemente ricevuto, per lo scambio, del denaro contante; G.O., queste le sue iniziali, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di false attestazioni a pubblico ufficiale.

Stesso "modus operandi" e stessa sorte per D.D.M. che martedì sera è stato arrestato in Corso Trieste dagli agenti del commissariato Vescovio e del Reparto Volanti.

Il giovane è stato sorpreso dagli agenti mentre scambiava con un altro individuo, un involucro sospetto; immediatamente bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di 3 gr circa di marijuana, quantitativo giunto a 120 grammi della stessa sostanza a seguito della perquisizione del suo domicilio.

Sempre gli agenti del Reparto Volanti, nel corso di un servizio di pattugliamento del territorio nella zona di Ponte Mammolo, hanno arrestato un altro giovane; fermato e controllato - D.R. 34enne romano - è stato trovato in possesso di una bilancino di precisione e di circa gr. 10 di cocaina.

Ancora in Piazza Vittorio Emanuele II, un 22enne senegalese e un 19enne gambiano, sono stati invece arrestati dagli agenti del commissariato Esquilino con l'ausilio degli agenti della unità cinofila della Questura di Roma.


21/12/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/08/2024 16:32:57