Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

In due distinti episodi vanno in fuga sul g.r.a. ma vengono bloccati

CONDIVIDI
foto

Gli autisti, poi denunciati dalla Polizia di Stato, erano senza patente

Non si sono fermati all'Alt della Polizia Stradale ma sono stati raggiunti e denunciati.

Due gli episodi accaduti sul Grande Raccordo Anulare nelle ultime 24 ore in cui sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato.

Verso le ore 23:30 del 12 novembre, due giovani a bordo di un'autovettura sono fuggiti all'altezza dello svincolo della Centrale del Latte.

Inseguiti dagli agenti, i due sono "piombati" dentro ad un'abitazione privata, di cui hanno danneggiato il cancello, provando a dileguarsi a piedi. Casa in cui erano, peraltro, ospiti e la cui proprietaria è anche l'intestataria del veicolo.

Un ragazzo egiziano di 29 anni è stato fermato nella notte e denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale; il secondo, che era il conducente, è stato rintracciato nella mattinata odierna, e denunciato per guida senza patente.

La fuga dei due, dovuta alla mancanza della patente di guida, ha messo a rischio la loro incolumità e quella degli altri cittadini che hanno incontrato lungo il loro percorso.

Episodio che si è ripetuto ieri mattina, quando un altro ragazzo è stato fermato per guida senza patente; stesso scenario: il Grande Raccordo Anulare.

Stavolta un'auto rubata con a bordo tre giovani - italiani e pluripregiudicati - è stata fermata dagli agenti della Polizia Stradale.

Il conducente, un ragazzo di 28 anni, non ha mai conseguito la patente.

La vettura è stata restituita al proprietario e sono in corso ulteriori indagini, dato che il materiale ritrovato in macchina (caschi e sciarpe) potrebbe far pensare ad un "kit" per rapine.


14/11/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/08/2024 02:49:27