Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: gab.quest.rm@pecps.poliziadistato.it - urp.quest.rm@pecps.poliziadistato.it - ufficio immigrazione immig.quest.rm@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Incontro di Champion League Roma-Barcellona

CONDIVIDI
foto

Poche centinaia i tifosi ospiti attesi nella capitale. Decise nel corso del tavolo tecnico tenutosi in Questura le misure di sicurezza

Si è appena concluso il tavolo tecnico di questo pomeriggio presieduto dal Questore Nicolò D'Angelo, in vista della gara di Champions League "Roma - Barcellona" in programma domani sera alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico, sono state decise le misure organizzative e di sicurezza per l'accoglienza dei tifosi ospiti che raggiungeranno la Capitale.

Poche centinaia i supporters del Barcellona che giungeranno a Roma per assistere alla partita, e il piano di sicurezza prevede anche l'utilizzo di personale della polizia spagnola che parteciperà attivamente ai servizi di prevenzione.

Punto di aggregazione per i tifosi ospiti sarà piazzale delle Canestre, nella zona di Villa Borghese, dove potranno sostare e rifocillarsi in attesa di essere scortati allo stadio Olimpico.

Previste particolari misure di controllo nel centro della città e nei dintorni dello stadio per evitare che i tifosi della squadra del Barcellona possano venire a contatto con i tifosi della squadra di casa.

E' stata messa a disposizione dei tifosi ospiti una brochure in lingua spagnola della Questura di Roma, contenente le indicazioni sulle misure di accoglienza adottate.

Pienamente attuate, allo stadio olimpico, le misure di segmentazione dei settori sia a sud che a nord.


15/09/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/01/2021 19:02:11