Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Ruba un maxi scooter equipaggiato con un antifurto satellitare

CONDIVIDI
foto polizia

Rintracciato ed arrestato dagli uomini della Polizia di Stato

Pensava probabilmente di aver messo a segno un buon colpo, avendo appena rubato, in via Badia di Cava, nella zona di Colombo, uno degli scooter più costosi ed ambiti dai ladri.
La sua fuga, però, non è durata molto.
L'allarme satellitare di cui il mezzo è dotato, infatti, è stato immediatamente visualizzato presso la sala operativa della Questura e gli agenti, coordinando le pattuglie su strada, hanno fatto scattare il piano per individuare e bloccare il fuggitivo.
Sempre seguendo i suoi spostamenti, i poliziotti hanno fatto convergere le pattuglie nella zona del centro e lo scooter è stato intercettato su via dell'Amba Aradam.
L'uomo alla guida, un romano di 51 anni, di fronte alle Volanti della Polizia di Stato che gli sbarravano la strada, non ha potuto far altro che fermare la sua corsa.
Condotto presso il Commissariato Celio, al termine delle dovute incombenze il 51enne è stato arrestato per rispondere di furto aggravato.
Il proprietario dello scooter, informato dell'accaduto, è così potuto rientrare in possesso del suo mezzo dopo appena mezz'ora dal furto subito.


30/07/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/10/2024 07:26:57