Arrestato dalla Polizia di Stato 21enne italiano; nascondeva in casa oltre 230 grammi di droga
Spacciava sostanze stupefacenti in piazza Matteotti, a Guidonia Montecelio, proprio davanti agli uffici comunali.
21enne di Guidonia, il giovane è stato ieri arrestato dagli agenti della Polizia di Stato; a sorprenderlo sono stati gli agenti dell'Ufficio di Polizia di Guidonia a seguito di un'attività investigativa.
Gli investigatori hanno notato questo ragazzo sostare spesso nelle ore pomeridiane e serali nella piazza, probabilmente credendo fosse un luogo "al di la" di ogni sospetto, e che non sarebbe mai stato individuato dalle Forze di Polizia.
I poliziotti di Guidonia lo avevano invece notato negli ultimi tempi mentre svolgeva la sua "attività" di pusher, decidendo così di seguirlo e di bloccarlo.
Fermato, il giovane è stato identificato per D.M., 21enne romano, e residente a Guidonia-Montecelio.
All'interno della camera nella sua abitazione gli agenti hanno trovato - e successivamente sequestrato - 230 grammi di hashish e alcuni grammi di marijuana; trovato inoltre un bilancino di precisione, e un taccuino con una lista di nomi e cifre indicanti evidentemente l'illecita attività di spaccio.
Accompagnato negli uffici di Polizia il 21enne è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.