Sequestrate dosi di cocaina e marijuana e 3.760 euro
Ieri mattina gli agenti della squadra investigativa del Commissariato di Fidene - Serpentara, diretto dal dr. Francesco Maria Bova, hanno proceduto all'arresto di due cittadini italiani resisi responsabili in concorso del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare, gli investigatori, a seguito di alcuni servizi info-investigativi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente, sono venuti a conoscenza, che due uomini, identificati per R.G. e S.D., romani, rispettivamente di 34 e 28 anni, detenevano presso le rispettive abitazioni, sostanza stupefacente pronta ad essere trasferita in luogo più sicuro.
Le successive perquisizioni effettuate nelle abitazioni degli stessi, con l'ausilio di unità cinofile, ha consentito agli agenti della Polizia di Stato di rinvenire circa 2565 grammi di hashish, suddivisi in tavolette e ovuli, 6 grammi di cocaina, 13,5 grammi di marijuana, due bilancini, un coltello, materiale per il confezionamento delle dosi e 3.760,00 euro in banconote di vario taglio, provento dell'attività illecita.
Lo stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati mentre i due uomini sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.