Poi interviene la Polizia di Stato che lo arresta
Nel pomeriggio di ieri nella zona EUR è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato dell'autoradio Colombo un cittadino Cileno responsabile di rapina impropria.
L'uomo è stato bloccato dopo un inseguimento da parte di un cittadino romano che aveva sentito le urla della derubata.
La donna, dopo aver percorso pochi metri dalla sua autovettura appena parcheggiata, ha sentito un forte rumore e ha notato vicino alla sua macchina un uomo con in mano il suo borsone. Ha iniziato a gridare attirando così l'attenzione di un ragazzo che si è messo all'inseguimento del ladro.
Riuscito a bloccarlo, tra i due è iniziata una colluttazione, ma l'inseguitore ha avuto la meglio bloccando per le braccia il fuggitivo, che per riuscire a scappare aveva tirato fuori un coltello a serramanico.
I poliziotti, arrivati sul posto, si sono resi conto della situazione e hanno arrestato il malvivente per rapina impropria.
Durante la perquisizione C.C.G.A., trentaduenne cittadino Cileno, con alcuni precedenti di polizia e con l'obbligo quotidiano di presentazione alla P.G., è stato trovato in possesso oltre che del coltello anche di un punteruolo di metallo e di un lettore e-book, probabilmente provento di altro furto.