Presi quattro Egiziani per furto ai danni di un Ecuadoregno
Nella notte nei pressi della stazione termini davanti ad un locale notturno un uomo è stato spinto con violenza e derubato del suo cellulare.
Il malcapitato con prontezza si è messo all'inseguimento del rapinatore ma arrivato quasi a prenderlo è stato accerchiato da altri tre complici.
Gli uomini di nazionalità Egiziana hanno iniziato a prenderlo a calci e pugni portandogli via anche il portafoglio.
Una volante della Polizia di Stato è stata inviata sul posto dalla Sala Operativa, a seguito di una chiamata al 113; arrivati sul posto gli agenti hanno diramato le informazioni, ricevute dall'aggredito, alle altre unità operative che pattugliavano la zona.
Poco distante, prontamente una pattuglia del Commissariato Torpignattara riesce a bloccare i quattro malviventi corrispondenti alla descrizione.
Portati presso gli uffici di Polizia oltre al rinvenimento della refurtiva, sono stati riconosciuti dal denunciante, il quale a seguito delle contusioni multiple riportate è stato accompagnato in Ospedale per le dovute cure.
Ad uno dei quattro uomini, già con precedenti per spaccio di stupefacenti, alla perquisizione è stata trovata una bustina contenente hashish e alcune banconote, probabilmente provento dalla sua attività di spaccio.
I quattro Egiziani A.M. di anni 22, S. E. di anni 24, S.H.J.I. di anni 17 e A.M.A.E. di anni 29 sono stati arrestati e messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente.