L’uomo e’ stato sorpreso dalla Polizia di stato con il “bottino” appena prelevato dall’interno di un’associazione sportiva
E' stato fermato insieme al suo complice appena dopo aver effettuato un furto all'interno di un'associazione sportiva di via Ischia di Castro, a Tomba di Nerone.
A bloccare i malviventi sono stati gli agenti del Commissariato Flaminio Nuovo in un parcheggio antistante l'associazione, dove i due stavano "sistemando" alcuni borsoni all'interno di un furgone.
Dagli immediati accertamenti effettuati dai poliziotti è stato possibile verificare la presenza all'interno del mezzo di numerose paia di scarpe da calcio e da ginnastica, altro abbigliamento sportivo, nonchè generi alimentari; tutto materiale - come successivamente verificato - appartenente all'associazione sportiva.
Nel furgone sono poi stati trovati e sequestrati degli arnesi atti allo scasso.
Identificati per B.T. e M.C. - entrambi cittadini rumeni di 38 e 21 anni - sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato; dal controllo presso la banca dati delle Forze dell'Ordine è emerso che il 38enne era stato arrestato già altre 3 volte in questo mese di marzo, sempre per furto.
Al termine degli accertamenti per i due è scattato il Fermo di indiziato di delitto, oltre la denuncia per il possesso ingiustificato di arnesi atto allo scasso.