Quattro donne arrestate dalla Polizia di Stato
Con la solita tecnica dell' accerchiamento hanno sottratto il portafogli ad un turista cinese che era a bordo di un treno diretto da Roma a Milano.
È successo ieri mattina intorno alle ore 10,00. Quando l'uomo si è accorto di essere stato derubato ha iniziato a gridare mettendo in allarme gli agenti della Polizia di Stato in servizio all'interno della stazione Termini.
Intervenuti immediatamente, i poliziotti del Compartimento della Polizia Ferroviaria sono riusciti a bloccare le quattro ladre che, trovate in possesso del maltolto, sono state identificate e accompagnate negli uffici di polizia. Di etnia rom e di età compresa tra i 22 e i 26 anni, sono state tutte arrestate con l'accusa di furto pluriaggravato in concorso e messe a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Nel pomeriggio invece, le manette sono scattate per due cittadini stranieri di origini magrebine di 25 e 22 anni, sorpresi a spacciare alcune dosi di hashish e marijuana all'interno del terminal. Accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti saranno processati con rito direttissimo nella mattinata di oggi.