Arrestato un marocchino di 22 anni
Gli agenti della Polizia di Stato, dopo una complessa attività di indagine, sono riusciti ad individuare una giovane di origine nord africana dedito al traffico di sostanze stupefacenti di vario tipo che vendeva all'ingrosso ad alcuni pusher di piccolo e medio calibro gravitanti a Centocelle.
Acquisite tutte le informazioni necessarie, già dalle prime ore di ieri i poliziotti della squadra investigativa del Commissariato Primavalle hanno messo in atto un servizio per sgominare tale traffico.
Dopo una serie di appostamenti e pedinamenti, intorno alle 20.30 gli investigatori hanno individuato un uomo corrispondente alle descrizioni acquisite nel corso delle indagini.
Seguito a distanza da agenti in borghese, è stato bloccato sulla via Casilina mentre era a bordo di un'autovettura intestata ad una terza persona.
Identificato per T.H., marocchino di 22 anni, con vari precedenti di Polizia, è stato sottoposto a perquisizione.
All'interno dell'autovettura, sotto il sedile del passeggero, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto 6 panetti di hashish pari a circa 650 grammi, con i quali sarebbe stato possibile realizzare circa 3.600 dosi.
L'uomo, al termine degli accertamenti, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato da dove, dopo l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, è stato tradotto presso la casa circondariale di Regina Coeli.