Uno ancora minorenne e’ stato affidato ad un centro di prima accoglienza mentre, per l’altro, sono scattate le manette
Sono stati arrestati ieri mattina dagli agenti della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato Casilino Nuovo diretto dal Dr. Luigi Mangino.
I due giovani, E. C. T. ed il fratello minorenne, erano stati segnalati agli agenti della Polizia di Stato già da alcuni giorni, come individui perfettamente inseriti nella rete criminale del quartiere di Riserva Nuova, adiacente alla più nota Ponte di Nona ed indicati come particolarmente attivi nella cessione dello stupefacente che avveniva all'interno della loro abitazione.
Dopo una intensa attività di indagine, è stata individuata l'abitazione dei due ragazzi e ieri mattina i poliziotti in borghese del Commissariato si sono appostati lì vicino, fino a quando, fatta irruzione all'interno dell'appartamento, hanno sorpreso i due giovani con lo stupefacente già pronto alla vendita.
La perquisizione locale, ha permesso infatti di sequestrare 15 grammi di cocaina già confezionata e pronta per la vendita, 100 grammi di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi ed un ingente quantitativo di denaro.
Il fratello maggiore è stato condotto dinanzi al Tribunale Ordinario per la convalida dell'arresto mentre per il minorenne si sono aperte le porte del Centro di Prima Accoglienza per minorenni.