Arrestato dalla Polizia di Stato un giovane romano trovato in possesso di hashish , marijuana e cocaina
Gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato Primavalle, già da tempo impegnati in servizi particolari per la prevenzione repressione dello spaccio di stupefacenti, ieri, dopo una serie di appostamenti e pedinamenti, hanno proceduto all'arresto di un giovane S.M., 24 romano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Dopo una serie di accertamenti, i poliziotti hanno concentrato l'attenzione nei confronti dell'abitazione del ragazzo e anche nei confronti di un parco ubicato nelle vicinanze, dove in varie occasioni avevano notato movimenti sospetti.
Ieri pomeriggio durante un servizio di appostamento, hanno notato il giovane che, con altri due ragazzi, uno dei quali già noto agli agenti per un precedente arresto, si stava dirigendo a piedi verso l'area verde del parco in questione.
Decisi a procedere al controllo di tre soggetti gli agenti si sono diretti verso di loro.
Quando S.M. ha visto avvicinarsi i poliziotti ha immediatamente cercato di eludere il controllo allontanandosi in fretta.
Bloccato i poliziotti l'hanno trovato con uno "spinello" nascosto nel palmo della mano.
All'interno del portafoglio invece, hanno trovato vari foglietti manoscritti con l'indicazione di nomi, cifre e quantità riferite al peso di sostanze stupefacenti.
Gli agenti hanno così deciso di procedere anche alla perquisizione dell'abitazione del ragazzo, dove, all'interno di un borsello nascosto nella cappa della cucina è stata rinvenuta cocaina, hashish e marijuana per un peso totale di circa 85 grammi, già suddivise in dosi.
Sequestrato anche un coltello a serramanico di 18 cm.
All'interno del portafogli il ragazzo custodiva 1.120 euro in banconote di piccolo taglio probabile provento dell'attività illecita di spaccio.