Gli Agenti della e bloccano due giovani con un coltello e droga
Nella giornata di ieri, un equipaggio della Polizia di Stato è stato inviato presso un supermercato situato alle porte della cittadina dei Castelli romani, dove erano state segnalate due persone sospette a bordo di un ciclomotore.
Gli agenti del Commissariato di Velletri sono giunti in breve sul posto e, intervenendo con le opportune cautele, visto che dalla segnalazione si poteva supporre fosse in atto un tentativo di rapina, hanno sorpreso un giovane all'esterno seduto su uno scooter risultato poi rubato e l'altro all'interno, vicino alle casse e con una sciarpa che ne occultava i lineamenti.
Dopo aver bloccato entrambi, i due sono risultati essere un 20enne albanese, trovato in possesso di quasi 25 grammi di cocaina e di un coltello a serramanico ed un 21enne di nazionalità siriana, che aveva nelle tasche un documento provento di furto.
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare effettuata è stato rinvenuto un ulteriore quantitativo di droga.
Entrambi sono stati condotti in ufficio e, al termine, l'albanese è stato arrestato mentre l'altro giovane è stato denunciato all'autorità giudiziaria.