Finisce in manette pusher che riforniva i venditori al dettaglio della zona
Sono andati avanti per tutta la notte i servizi antidroga effettuati dagli agenti della Polizia di Stato nella zona del Pigneto.
Nel corso dei servizi sono stati effettuati diversi posti di controllo ed identificate numerose persone, molte delle quali di nazionalità straniera, condotte poi presso l'Ufficio Immigrazione per la verifica della loro posizione sul territorio nazionale.
Nel corso del servizio, effettuato con l'ausilio di una unità cinofila, proprio il cane antidroga si è avvicinato ad una donna, una 33enne, segnalandola agli agenti.
La giovane ha subito cercato di allontanarsi su via Macerata ma è stata bloccata e, dal successivo controllo, trovata in possesso di tre involucri contenenti 25 grammi di marijuana ciascuno.
La giovane stata pertanto condotta in Commissariato e, al termine, arrestata per rispondere di detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.
Gli investigatori del Commissariato Porta Maggiore, sulla base degli elementi raccolti, ovvero il consistente quantitativo di droga, suddivisa peraltro in tre confezioni e la sua presenza a quell'ora nella zona, ritengono possibile che la giovane avesse il compito di rifornire di marijuana i venditori al dettaglio che operano al Pigneto.