Fermato per un controllo dagli Agenti della Polizia di stato nascondeva cocaina negli slip
E' accaduto alle prime ore del mattino di ieri.
Gli agenti del Reparto Volanti in servizio per il controllo del territorio, si sono insospettiti quando, giunti sulla circonvallazione Salaria, hanno notato due uomini all'interno di una Lancia Lybra, il cui conducente, alla loro vista, ha iniziato ad accelerare la corsa zigzagando tra le autovetture e sorpassando pericolosamente i veicoli in transito nel tentativo di eludere il controllo da parte della Polizia.
Insospettiti, gli agenti hanno deciso di fermare il mezzo per procedere ad un controllo dei due occupanti.
Fermata l'autovettura, uno dei due poliziotti avvicinandosi al finestrino lato passeggero, ha notato che l'uomo, successivamente identificato per S.A., romano di 25 anni, repentinamente ha nascosto all'interno dei pantaloni una busta in cellophane trasparente.
Invitate le due persone a scendere dal mezzo sono state identificate e controllate.
S.A. si è mostrato particolarmente agitato e alla richiesta degli agenti ha negato di aver nascosto nei pantaloni l'involucro.
Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di varie bustine contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 3 grammi, nascoste in un unico pacchetto all'interno degli slip.
Anche a casa dell'uomo, su uno scaffale in cucina, gli agenti hanno rinvenuto circa 7 grammi di marijuana e 2 grammi di cocaina oltre a materiale per il confezionamento delle dosi.
Al termine degli accertamenti S.A. accompagnato negli uffici del Commissariato Ponte Milvio, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti mentre l'altro uomo che era in sua compagnia è stato rilasciato.