Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Arresti per droga al Casilino ed alla Romanina

CONDIVIDI

3 pusher in manette, sequestrata cocaina e marijuana

Sono due le operazioni antidroga portate a termine nella giornata di ieri dagli agenti della Polizia di Stato, che hanno portato all'arresto di tre pusher ed al sequestro di cocaina e marijuana.

I primi due arresti sono avvenuti nella zona della Romanina, ad opera degli agenti del Commissariato di zona.

I poliziotti della squadra investigativa, nel corso dei servizi antidroga effettuati, hanno notato due persone che, ferme davanti ad un'attività commerciale in viale Tito Labieno, stavano parlottando tra di loro guardandosi intorno con fare guardingo, quasi volessero accertarsi di non essere notati.

Gli agenti sono rimasti quindi in appostamento, accorgendosi ad un certo punto che uno dei due si incamminava verso una via limitrofa per incontrare altri due giovani, cedendo un involucro ad uno di loro.

Gli agenti sono subito intervenuti, accertando che quanto scambiato poco prima consisteva in una dose di marijuana.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto altra sostanza stupefacente dello stesso tipo, avvolta nel cellophane in modo da formare una palla, di cui era in possesso una seconda persona, trovata all'interno di un'abitazione sita in via Tuscolana.

Pertanto al termine i due, entrambi italiani di 21 e 24 anni, sono stati arrestati per rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il terzo arresto è stato effettuato dagli agenti del Reparto Volanti a Tor Bella Monaca.

Sempre nella notte, una volante è stata inviata in via dell'Archeologia per una segnalazione di lite in famiglia.

I poliziotti di una prima pattuglia sono entrati all'interno dell'abitazione, mentre i colleghi rimasti fuori hanno iniziato a tenere d'occhio un ragazzo, visto più volte entrare ed uscire furtivamente dall'abitazione di fronte.

All'ennesimo andirivieni, gli agenti sono entrati all'interno rinvenendo 50 dosi di marijuana ed alcune dosi di cocaina, già confezionate e pronte per lo spaccio.

Il possessore della droga, un 20enne italiano, al termine è stato arrestato. Dovrà rispondere di detenzione al fine di spaccio di stupefacenti.


29/11/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/11/2024 08:13:21