48enne arrestato dalla Polizia per maltrattamenti in famiglia
Si è conclusa con l'arresto di un 48enne - per il reato di maltrattamenti in famiglia - una difficile e delicata vicenda familiare.
Sono stati diversi gli intervenenti effettuati delle Forze dell'Ordine nell'ultimo periodo in difesa della moglie dell'uomo e dei loro 2 figli, uno dei quali minorenne.
Presenza della Polizia necessaria a seguito di violenti liti, verbali e in alcuni casi anche fisiche, tra i due coniugi.
Ieri sera l'uomo - peraltro già denunciato negli anni scorsi - in condizioni psico-fisiche alterate causa l'abuso di sostanze alcoliche, come spesso gli capita, ha aggredito prima verbalmente e poi fisicamente la donna, la quale fuggendo dall'appartamento ha chiamato il "113" dalla strada.
Sul posto sono arrivati gli agenti del Reparto Volanti trovando in strada oltre alla donna anche i 2 figli, anche loro "fuggiti".
La donna ha raccontato ai poliziotti l'ultimo episodio del quale era stata vittima. Ma anche del crescendo di violenze, fisiche e psicologiche, perpetrate dall'uomo, spesso alla presenza dei figli.
Il fermato, un italiano di 48 anni, è stato accompagnato negli uffici di Polizia e dopo ulteriori accertamenti arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia.