La Polizia ha rintracciato un polacco destinatario di mandato d’arresto europeo per traffico di stupefacenti e rapina
Proseguono i servizi della Polizia per il contrasto del fenomeno dell'accattonaggio nel centro cittadino di Civitavecchia.
Nella mattina di ieri, una volante del Commissariato di Civitavecchia, durante i servizi di prevenzione e controllo del territorio, ha proceduto all'identificazione di alcuni cittadini stranieri intenti a chiedere l'elemosina nei pressi degli esercizi commerciali ubicati nel centro della città.
Durante il servizio, gli agenti hanno fermato un cittadino sloveno ed un giovane polacco intenti a chiedere l'elemosina all'esterno del supermercato "Todis" di via Matteotti.
I poliziotti dopo un primo controllo dei due, risultati entrambi sprovvisti di documenti e senza fissa dimora, li hanno accompagnati negli Uffici del Commissariato per la loro completa identificazione.
Una volta accertata la loro identità, dal successivo controllo nella banca dati, uno dei due, B.K., venticinquenne polacco è risultato destinatario di un mandato di arresto europeo per traffico di stupefacenti e per rapina aggravata.
Contattati gli uffici competenti i poliziotti hanno acquisito gli atti relativi alla segnalazione di rintraccio.
Pertanto, dopo gli accertamenti di rito, gli uomini del dott. LUCCHESI hanno proceduto all'arresto dello straniero che è stato accompagnato presso la casa circondariale.