Arrestata dalla Polizia per tentato omicidio
Sono ancora tutte da chiarire le cause che hanno spinto S.N., 41ennne romana, ad aggredire un uomo di 64 anni, sferrandogli diversi colpi di coltello alla gola e al corpo.
È successo ieri sera intorno alle ore 20,30 in via Fiuminata, nella zona di San Basilio.
Quando la Polizia è giunta sul posto, la 41enne era trattenuta da un passante che, avendo assistito alla scena ed accortosi delle difficoltà della vittima, è corso in suo aiuto.
Bloccata definitivamente dagli agenti del Reparto Volanti, giunti sul posto dopo la segnalazione al 113, i poliziotti hanno immediatamente chiamato e atteso l'arrivo del personale del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale.
S.N. invece, che si è mostrata da subito molto agitata e poco collaborativa con gli uomini in divisa, è stata accompagnata negli uffici del Commissariato di zona dove per tutta la durata dell'accertamento ha offeso e oltraggiato gli agenti.
Arrestata per il reato di tentato omicidio e il porto abusivo dell'arma, un coltello con fodero che gli inquirenti hanno recuperato e sequestrato, alla donna è stato contestato anche l'oltraggio e le lesioni a pubblico ufficiale.
Il malcapitato, invece, dopo le cure dei sanitari che gli hanno riscontrato ecchimosi e ferite in varie parti del corpo e del viso, è stato ricoverato ed è tutt'ora sotto osservazione dei medici.