Indagini serrate per individuare il suo complice
E' accaduto mercoledì scorso in via Amendola vicino alla Stazione Termini.
Un cittadino inglese in vacanza con la famiglia, è stato aggredito da due uomini che, dopo averlo colpito con vari pugni al volto, lo hanno derubato sia del portafogli contenente una ingente somma di denaro che di una macchina fotografica.
Sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti del Commissariato Viminale che hanno provveduto a fornire i primi soccorsi alla vittima e dalla quale hanno assunto le prime descrizioni degli autori della rapina.
Da subito, gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato, hanno concentrato le loro indagini su alcuni soggetti che negli ultimi tempi si erano resi responsabili di analoghe rapine ai danni di turisti transitanti nella stessa area.
L'intensa attività di indagine ed alcuni servizi di appostamento hanno consentito così di individuare ed arrestare uno degli autori della rapina fermato proprio in via Giolitti e riconosciuto dalla vittima.
Identificato per K.K., cittadino albanese con specifici precedenti di Polizia, dovrà rispondere anche di altre rapine avvenute negli ultimi 30 giorni.
Proseguono le indagini per individuare anche il suo complice.